GOVERANRE CONTENUTI E CANALI PER RIATTIVARE L’Espansione Globale
E’ fondamentale rifondare l’approccio omnicanale delle aziende di moda.
E’ necessario recuperare in modalità nuove il rapporto diretto con i mercati
Dove il dato digitale conta più del capo fisico a scaffale in magazzino e in store
I brand hanno l’opportunità di dotarsi di strumenti avanzati e innovativi per riprendere il controllo dei contenuti arricchiti del proprio catalogo e diventare attori determinanti che ne determinano la propagazione e l’uscita nei diversi canali di vendita.
Diventa strategico veicolare i propri contenuti in ottica più aperta, aprendosi democraticamente a canali mai considerati in passato, ma in maniera governata, il brand rimane protagonista della propria espansione a livello globale.
L’omnichannel brand tool di ATELIER è una piattaforma che si adatta all’erp o a fonti di dati alternative e presenta un interfaccia web dalla UI all’avanguardia, dove tutti gli attori aziendali di reparti e luoghi remoti si ritrovano connessi per condividere finalmente un magazzino centralizzato che proietta il potenziale di vendita sul canale B2B, B2C e su tanti possibili marketplace.
Realizziamo piattaforme proprietarie B2B per le campagne ordini e il flusso presa ordini su misura che sono dominio del brand e sono completamente disegnate sulla sua identità.